Fotografo matrimonio Villafranca Principe Amedeo
Tutto ebbe inizio quando Pernille e Andrea bussarono alla porta del mio studio “fotografo Villafranca Luci e ombre”, per chiedere informazioni su un servizio fotografico per il loro matrimonio .
Erano molto decisi su quello che volevano …un servizio semplice con foto naturali e non in posa. Addirittura sembrava che le foto classiche da sposi non volessero nemmeno farle . Così accettai la sfida e il giorno del matrimonio mi presentai a casa di Pernille per le foto dei preparativi . Piacevolmente sorpreso dell’accoglienza in casa , che mi fece sentire subito a mio agio , iniziai a scattare le foto .
La cerimonia si svolse nella Chiesa della disciplina a Vilafranca di Verona , un piccola chiesa nel paese , una delle 4 chiese presenti .
Finita la cerimonia e le foto di rito con i genitori , gli ospiti e la foto di gruppo , dissi loro che avremmo dovuto fare le foto classiche da sposi in una bella location , prima di andare al ristorante : il Principe Amedeo a Custoza .
Loro, come gia sapevo , erano molto restii nel fare le foto ..non se ne parlava proprio di convincerli a farle , oltretutto ci si era messo pure il tempo che non era dei migliori.
Anzi stava proprio per fare un bel temporale ..si vedevano all’orizzonte dei grossi nuvoloni neri , sopratutto in zona lago .
Cosi andammo verso il Principe Amedeo e come vedrete nelle foto si stagliava uno scenario a dir poco inquietante …tutto il cielo sopra la zona lago era nero ..faceva paura ..ma non pioveva ancora .
Cosi armandomi di coraggio e di un pò di incoscienza, chiesi loro di fare le foto proprio sotto queste nuvole nere perchè il contrasto era molto forte ed ero sicuro che sarebbero venute fuori delle splendide foto . Li portai con la mia auto a destinazione e iniziai a scattare le foto .
Beh… il risultato lo potete vedere nelle foto qui , su questo portfolio di fotografo Principe Amedeo
Andrea a Pernille alla fine cedettero alla mia insistenza nel fare le foto e furono molto contenti di averle fatte , divertendosi un sacco .
Poi il temporale arrivò anche al ristorante, ma durò un quarto d’ora circa , ma ormai eravamo tutti seduti ai tavoli al coperto .
Grazie ad Andrea e Pernille