Per il matrimonio di Chiara e Michele, la location è molto suggestiva, si tratta del ristorante Ardea Purpurea – Le ali del Frassino a Peschiera.
È stato il mio primo matrimonio del 2020, esattamente il 14 agosto, in pieno periodo COVID. Quelli prima erano già stati posticipati al 2021.
Ma nonostante questo Chiara e Michele hanno deciso di sposarsi ugualmente. Temerari …davvero !
Quindi mascherine e disinfettante alla mano, per fotografare uno dei più fantastici matrimoni della stagione 2020.
Siamo stati graziati dal tempo che è stato veramente clemente, perché le previsioni davano un forte temporale sul Lago di Garda, e cosi è stato.
Burrascoso, il cielo era nero, ma poi la tempesta è durata un lampo, come succede di solito in piena estate. Ed ha piovuto proprio quando noi eravamo seduti tutti ai tavoli per il pranzo, all’interno ovviamente, sulla terrazza vista lago.
Durata… 10 minuti se è tanto.
Le Ali del Frassino è una location ottima dal punto di vista logistico per fare le foto, perché non c’è bisogno di andare tanto in giro. Ha un bellissimo laghetto dietro il ristorante Ardea Purpurea, con un parco molto grande e verde, per cui per un fotografo è quanto di meglio si possa trovare.
Le foto, grazie anche al sole che è uscito subito dopo il temporale, sono riuscite benissimo.
Devo ringraziare Chiara e Michele per la disponibilità e la pazienza dimostratemi, perché vista la location cosi bella, non mi sono risparmiato sulle foto; ne ho scattate moltissime da tutte le angolazione e da vari punti di vista, in tanti momenti diversi.
Per loro credo deve essere stato estenuante sopportarmi, ma credo proprio che si fossero divertiti a scattare, perché tra altro non c’era nemmeno caldissimo, visto il temporale che aveva rinfrescato l’aria.
Insomma… Una giornata indimenticabile sia per me che per gli sposi, finendo in bellezza la serata con la foto nella piscina del ristorante Ardea Purpurea – Le Ali del Frassino.
Grazie Chiara e Michele