Matrimonio intenso ed emozionante a Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA.
La cerimonia si è svolta nella piccola chiesa romanica all’interno della villa, molto piccola e accogliente.
Si è percepito subito che la cerimonia sarebbe stata molto emozionante, quando all’arrivo della sposa il piccolo gruppo musicale ha intonato Young & Beautiful di Lana del Rey.
La commozione degli sposi era visibile … Era la “Loro Canzone”.
La sposa accompagnata dalla mamma raggiunse lo sposo che la stava aspettando all’altare.
Tutti erano in silenzio. Solo la musica accompagnava i passi di Elisa e si percepiva un’atmosfera carica di attesa e gioia per il felice evento. Ai parenti e gli amici brillavano gli occhi nel vedere la sposa così bella.
Anch’io ero emozionato, ma dovevo restare concentrato per scattare le foto, non potevo permettermi un errore.
Alla fine la cerimonia si svolta nel migliore dei modi, con momenti molto toccanti all’intonare delle musiche della corista …visibile era la commozione dei presenti.
Insomma tanta felicità e gioia per Elisa e Giovanni, ma anche per Gaia … Loro figlia, che era immensamente felice di vedere i suoi genitori uniti finalmente in matrimonio.
Una volta usciti dalla chiesa, abbiamo fatto il buffet nel cortile appena fuori e subito prima della cena ho scattato loro le foto migliori che avessi mai fatto a Villa Quaranta.
La luce era perfetta…gli sposi erano perfetti …la location perfetta, cosa desiderare di più.
Elisa e Giovanni erano già “allenati” a fare le foto, perché ne avevo scattate alcune durante il prewedding, che avevamo fatto qualche mese prima a Borghetto di Valeggio sul Mincio (ne potete vedere qualcuna qui nella gallery).
Eh si… Perché per ogni matrimonio che faccio, prima preparo gli sposi con il prewedding o engagement, il servizio da fidanzati.
Da sempre realizzo questi mini servizi prima del matrimonio, con lo scopo di conoscere meglio le coppie di sposi. Per poi trovarmi più tranquillo il giorno delle nozze.
Ma ho visto che fa stare più tranquilli anche gli sposi, poi si sentiranno più disinvolti di fronte alla mia macchina fotografica, permettendo la riuscita di foto molto più spontanee e naturali.
Se cercate quindi, un fotografo a Verona che sappia immortalare il vostro giorno più bello con naturalezza e spontaneità, facendovi anche divertire senza farvi pesare la sessione fotografica con pose noiose e forzate, allora siete nel posto giusto.
Affidatevi a Riccardo Gasparini fotografo, titolare dello studio fotografico Luci e ombre a Villafranca di Verona